Esperienze di valore

17 aprile 2013

“Ogni esperienza ha il suo valore”

Ogni persona che lavora nelle imprese del Progetto LU.ME. è risorsa primaria del Progetto stesso e ha il diritto di esserne portavoce.
L’energia che le nostre persone mettono nel loro piccolo in iniziative benefiche e socialmente utili contribuisce ad accrescere i benefici per la comunità e l’intero territorio della Lucchesia.

Le dieci aziende del Progetto LU.ME. sono ampiamente consapevoli del valore dei momenti vissuti dai propri dipendenti e collaboratori, in quanto contribuiscono a dare forma ad una cultura sempre più attenta e disponibile verso la diversità e la solidarietà.
Raccontare, condividere le proprie esperienze crea indirettamente una rete di volontariato d’impresa, un nuovo approccio e un modo diverso per affrontare anche le problematiche sul lavoro.

Mettere al centro i bisogni di tutti è l’impegno concreto del Progetto LU.ME: crediamo fermamente che sentirsi utili alla società e sensibili alle tematiche che ci toccano da vicino sia contagioso come un sorriso che nasce dal profondo. Questa voglia inarrestabile di fare del bene stimola e incentiva le persone a donarsi per  progetti di responsabilità sociale.
La condivisione dell’impegno costruisce un solido spirito di gruppo e orgoglio di appartenenza nelle persone che lavorano nelle dieci aziende di LU.ME.

Tag:, , , , , ,