Al via il progetto “Disegna la tua fabbrica”

24 settembre 2014

Inaugurata con grande successo la nuova e divertente iniziativa del progetto LU.ME.“Disegna la tua fabbrica”, in collaborazione con l’Associazione Quelchenonè e Assindustria Lucca.

La prima azienda LU.ME. ad aprire le porte ai giovani writers è Fapim che, nel pomeriggio di sabato 20 settembre, ha ospitato nei suoi locali di Altopascio quattro giovani artisti dell’associazione che con i loro graffiti hanno rappresentato con colore e allegria la vita dell’azienda. L’idea alla base di questa bella iniziativa è quella di promuovere la conoscenza di un’espressione artistica, quella del graffito, tipicamente giovanile e troppo spesso associata al vandalismo sui muri e sui monumenti.

Le prossime tappe dell’evento saranno le aziende A.Celli e Gambini che ospiteranno nuovi graffitari per altri pomeriggi all’insegna della creatività e della fantasia.

“Disegna la tua fabbrica” ha richiamato l’attenzione di molti visitatori che, incuriositi dalla bravura dei giovani artisti, hanno affollato l’azienda. Un evento importante e di grande successo che rispecchia in pieno lo spirito delle aziende del Progetto LU.ME. e che verrà ripetuto anche in futuro.

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.