Buon compleanno, LU.ME.! Un anno insieme

15 marzo 2014

Un anno da ricordare

Esattamente un anno fa, il 15 marzo, ci siamo presentati ufficialmente alla stampa, ma lo spirito che muove il Progetto LU.ME. – Metalmeccanica lucchese per il territorio era già nato dentro di noi da diverso tempo, aspettava soltanto il momento giusto per prendere corpo in un vero e proprio sodalizio tra aziende, anche concorrenti tra loro.

Durante questo primo anno di vita abbiamo investito tempo e risorse sul territorio e per il territorio, per i cittadini che lo abitano e lo vivono ogni giorno. Tiriamo le somme del primo anno di attività e ad oggi possiamo vantare oltre 100 iniziative organizzate, 1.000 studenti coinvolti nelle giornate di formazione per scuole medie e superiori, 50 furgoncini LU.ME. in consegna, pieni di carta per uso quotidiano donata a scuole e associazioni, la card “Più Famiglia” riservata a dipendenti e familiari che contiene 20 convenzioni dedicate ai dipendenti e ai loro familiari per un totale di 900 € di risparmio annuo per le famiglie LU.ME.

Numeri importanti e destinati a crescere, perché LU.ME. non si ferma: aziende, lavoratori, cittadini e studenti, continueremo a lavorare fianco a fianco per un obiettivo condiviso: fare sistema, ideare, progettare e attuare numerose attività che siano di concreta utilità ed efficacia per tutti.

Un anno può sembrare un soffio, ma, per un Progetto pilota come il nostro, poter festeggiare il primo compleanno è un traguardo molto importante: festeggiamo, spegnendo la prima candelina, con l’ultima edizione del nostro Magazine fresca di stampa.

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.