Challenge fotografico #lumeinpersona

1 luglio 2014

Le aziende del Progetto LU.ME. non sono fatte di macchinari, bensì di persone.
Le persone costituiscono il valore delle imprese: grazie all’ingegno e al lavoro degli individui le aziende sono vive, producono e continuano a svilupparsi. È proprio il concetto dell’uomo al centro di un progetto che ha fatto nascere l’idea “LU.ME. in persona”, la prima edizione del challenge fotografico su Instagram. Con “LU.ME. in persona” il progetto diventa quindi ancora più social!

COME PARTECIPARE:

  • – Scatta un selfie da solo o con i colleghi e condividi la foto sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #lumeinpersona. 
  • – Segui il profilo lumeinpersona su Instagram e vota le foto che preferisci: quelle che riceveranno più like saranno esposte in una mostra itinerante che farà tappa in tutte le aziende LU.ME!

E SE NON HO INSTAGRAM?
Chi non ha un account Instagram potrà partecipare lo stesso: dovrà inviare la/e foto all’indirizzo email info@luccametalmeccanica.it, e sarà lo staff LU.ME. a pubblicare tutte le foto ricevute sull’account Instagram #lumeinpersona attivato appositamente per il concorso e che sarà fondamentale seguire per i vostri Like!

Il challenge inizia oggi, martedì 1 luglio e proseguirà fino al 15 settembre 2014, termine ultimo per pubblicare le vostre foto su Instagram.

Quindi, liberate la vostra fantasia, iniziate a pensare a come raccontare attraverso un’immagine il vostro sentirvi parte di una delle aziende del progetto LU.ME., e una volta messo a fuoco tutto ciò via con i click!

SEGUI lumeinpersona e VOTA!

 

Regolamento challenge fotografico lumeinpersona

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.