Ci prendiamo cura…

18 aprile 2013

“…Ed io, avrò cura di te”

La cura e l’attenzione che le dieci aziende del Progetto LU.ME. rivolgono ai propri dipendenti e collaboratori va oltre l’orario di ufficio: siamo consapevoli che alla garanzia di benessere sul posto di lavoro deve unirsi anche un occhio di riguardo per le piccole esigenze quotidiane dei lavoratori e delle loro famiglie, che per noi sono speciali.

La qualità della vita non si misura solo all’interno dell’azienda, ma nell’impegno consistente che ogni giorno mettiamo a disposizione della comunità, per la sicurezza e il rispetto del territorio che ci ospita. Le imprese metalmeccaniche della Lucchesia sono attori protagonisti della società; per questo motivo, già da tempo portiamo avanti diversi progetti di carattere ambientale, sociale e culturale che oggi trovano maggior forza e concretezza nel Progetto LU.ME.

Operiamo quotidianamente in un territorio ricco di risorse dove, oggi come ieri, riconosciamo le nostre radici più profonde e al quale dedichiamo il massimo rispetto. Lo spettacolo della natura ci ricorda sempre quanto anche nel lavoro sia importante rispettare l’ambiente, poiché ne rappresentiamo la voce sensibile e trasparente.
Le aziende del Progetto LU.ME. vogliono bene alle persone e al territorio e si prendono cura di loro.

Tag:, , , , , , , , ,