Tutto esaurito al teatro del Giglio per lo spettacolo teatrale “ll mondo è un palcoscenico”

25 novembre 2015

Oltre 650 ragazze e ragazzi hanno interagito con la pièce teatrale multimediale scritta appositamente da Marco Matteoli e Cataldo Russo
Tutto esaurito al teatro del Giglio di Lucca per lo spettacolo teatrale “Il mondo è un palcoscenico. Orientagiovani: l’impresa della scoperta del mondo, attraverso le aziende della Lucchesia”.

Nella mattinata di mercoledì 25 novembre oltre 650 ragazze e ragazzi provenienti dalle scuole medie di Lucca, Valle del Serchio e Versilia hanno partecipato all’iniziativa messa in campo dal Progetto LU.ME.: il doppio rispetto all’anno scorso. Durante e dopo lo spettacolo, hanno interagito con gli attori utilizzando whatsapp.
LU.ME. ha colto l’occasione anche per ricordare la giornata contro la violenza sulle donne con l’intervento della Consigliera di Parità della Provincia di Lucca, Grazia Sinagra, che ha portato ai ragazzi alcuni video realizzati da altri giovani delle scuole superiori.
“Il mondo è un palcoscenico” è uno spettacolo interattivo multimediale ideato appositamente per LU.ME. e realizzato nell’ambito delle attività nazionali “Orientagiovani” di Confindustria. Scritto da Marco Giovanni Matteoli dell’agenzia di comunicazione mmad srl e da Cataldo Russo del Teatro del Giglio è interpretato da Marica Bonelli, Laerte Neri e Paolo Simonelli della Compagnia Coquelicot Teatro.
_MG_7936     _MG_7921     _MG_8243     _MG_8316

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.