Famiglie in azienda

17 aprile 2013

“Quando entriamo in una famiglia, entriamo in una favola”

Il contributo delle imprese nella creazione di valore per il territorio su cui operano passa anche dall’attenzione che prestano alla qualità della vita delle persone che vi lavorano. Ogni giorno molte collaboratrici e collaboratori delle aziende del Progetto LU.ME. compiono la piccola impresa eccezionale di conciliare due mondi paralleli riuscendo a creare il difficile equilibrio tra lavoro e famiglia.

Come componenti della comunità lucchese, le dieci aziende del gruppo sono sensibili ed attive da diversi anni nel proporre misure, interventi, politiche a supporto della conciliazione famiglia-lavoro che si traducono anche in intere giornate da passare con mariti, mogli e figli dei colleghi e dei capi, tutti insieme appassionatamente.

Aprire le porte dell’azienda con il desiderio di mostrare alle persone che ci sono più vicine il nostro luogo di lavoro, organizzare una festa oppure una gara sportiva sono momenti all’insegna del buonumore per piccoli e grandi per socializzare ed uscire dal solito tran tran quotidiano. È fondamentale condividere ore di svago e gesti quotidiani, anche oltre i confini dell’ufficio, con chi ci ama e che amiamo: le imprese del Progetto LU.ME. non intendono rinunciare a questi momenti di felicità.

Tag:, , , , , , , , , ,