Insieme per un bene comune

13 agosto 2013

“L’estate sta finendo…” ma LU.ME. non se ne va

C’è chi prenota una vacanza al mare, chi in montagna, chi si prende solo qualche giorno di riposo. Noi del progetto LU.ME. abbiamo deciso di “non chiudere” mai.
La responsabilità che abbiamo nei confronti dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e del territorio locale rimane, anche in agosto, una delle nostre priorità assolute.

Presentare al rientro dalle vacanze un ambiente curato, dinamico, ancora una volta attento alle esigenze dei lavoratori è un compito che LU.ME. affronta con piacere, ma soprattutto con tanta voglia di rinnovarsi ogni giorno.
Nuove iniziative e nuovi progetti prendono campo. I successi ottenuti rimangono un bellissimo ricordo e riempiono il nostro bagaglio di esperienze.
Etica aziendale e sostenibilità non perdono mai la loro importanza.

Sono tanti i concetti e le idee che, seduti intorno a un tavolo, i responsabili del progetto LU.ME. vogliono affrontare, migliorare, vedere sotto un nuovo aspetto. Le imprese di oggi devono essere al passo con i tempi non solo sul fronte tecnologico, ma anche e soprattutto su quello umano, senza perdere mai di vista la sicurezza sul lavoro. Perché le nostre aziende sono fatte di grandi lavoratori. Uomini e donne che ogni giorno mettono a disposizione di LU.ME. le loro competenze per crescere tutti insieme verso un bene comune.
È grazie a voi se il progetto LU.ME. esiste, e se le sue dieci aziende possono pensare a rendere il nostro territorio migliore, partendo dal cittadino stesso.

E così mentre la calura estiva ci avvolge, LU.ME. si prepara all’autunno, per affrontare ancora una volta nuove avventure insieme, in un lavoro di squadra che non delude mai.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,