Le convenzioni LU.ME.: il pacchetto PIU’ FAMIGLIA

8 ottobre 2013

Per voi, insieme a noi

E’ stato presentato stamani, martedì 8 ottobre alle ore 11.30, presso Palazzo Bernardini, il pacchetto di convenzioni aziendali PIU’ FAMIGLIA, stipulato dalle dieci aziende metalmeccaniche che fanno parte del Progetto LU.ME. – Metalmeccanica lucchese per il territorio.

Il nostro gruppo di aziende ha infatti attivato una serie di collaborazioni con aziende locali e nazionali che permetteranno ai dipendenti e ai loro familiari (marito, moglie, figli) di beneficiare di diverse tipologie di prodotti e servizi di qualità a prezzi inferiori di quelli ordinari e a condizioni molto vantaggiose.

Durante le prime due settimane di ottobre tutti i quasi 3000 dipendenti LU.ME. riceveranno un pieghevole illustrativo del progetto convenzioni insieme alla card PIU’ FAMIGLIA da personalizzare con il proprio nome e cognome. La card è il “documento di riconoscimento” con cui poter dimostrare, nei punti vendita aderenti, il diritto di usufruire di tutti i benefici delle convenzioni LU.ME.

LU.ME. è lieto di offrire nuove opportunità di risparmio ai propri dipendenti e alle loro famiglie ed è certo nuove aziende convenzioni si aggiungeranno nell’immediato futuro al progetto PIU’ FAMIGLIA. Attualmente i partner selezionati da LU.ME. per il pacchetto di convenzioni PIU’ FAMIGLIA sono tredici e appartengono a categorie merceologiche, in grado di soddisfare tutte le necessità di acquisto : Cobel (carburanti); Comfortravel (viaggi e turismo); Conad (supermercati GDO); Eurofficina (officina metalmeccanica); F Industrial (serramenti e finestre), Formetica (educazione e formazione), Genesi Wellness City (palestra); Gymnic Center (palestra); Lucar (concessionaria auto); Magazine Abbigliamento (abbigliamento uomo, donna, bambino); Martinelli Impianti (impianti tecnologici); Oasis Viaggi (viaggi e turismo); Pittarello Rosso (calzature e accessori).

Le convenzioni LU.ME. sono in continuo aggiornamento e siamo certi che in futuro si aggiungeranno altre aziende per offrire ai dipendenti LU.ME. e alle loro famiglie nuove opportunità di risparmio.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,