Le ultime donazioni di carta di LU.ME.

11 aprile 2014

Primavera sprint per il furgoncino di LU.ME. che tra marzo e aprile ha già effettuato diverse donazioni di carta per uso quotidiano a scuole ed enti del territorio della provincia di Lucca.

Il 20 marzo il furgoncino ha fatto tappa alla Casa Famiglia Santa Margherita di Capannori: gestita dall’Associazione Cristiana per la famiglia, dal 1983 ospita gestanti e donne in difficoltà assieme ai propri figli.

Sabato 5 aprile LU.ME. in consegna è salito fino a Fornaci di Barga per essere presente all’inaugurazione della nuova scuola elementare alla presenza del Ministro della Pubblica Istruzione Stefania Giannini. Le 10 aziende del Progetto LU.ME.- Metalmeccanica lucchese per il territorio hanno contribuito alla partenza della nuova struttura, che già da ieri, lunedì 7 aprile, è pienamente in attività, con una consegna di carta igienica. Alla consegna hanno partecipato oltre al Presidente del Progetto LU.ME., Riccardo Bottura, anche la direttrice del complesso scolastico Prof.ssa Patrizia Farsetti e gli assessori Pietro Onesti e Paolo Caselli del Comune di Barga.

 

Tag:, , ,

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.