LU.ME una best pratice per Federmeccanica.

31 marzo 2015

Abbiamo selezionato un primo campione di imprenditori identificati come “Champion” che hanno creduto nella centralità della persona adoperandosi per sviluppare modelli di gestione e di coinvolgimento che possono essere di esempio“. Così comincia la lettera che Federmeccanica ha spedito a LU.ME qualche giorno fa. E all’interno di quel campione selezionato ci siamo anche noi. Si tratta di un riconoscimento nazionale del progetto che ormai da due anni ci vede protagonisti sul territorio. Inutile dire quanto questo ci renda orgogliosi e sia un incentivo in più ad andare avanti nel nostro intento.

Si tratta in pratica di un piano per lo sviluppo delle relazioni interne lanciato da Federmeccanica il 13 giugno del 2014, con l’obiettivo di sviluppare una cultura d’impresa attenta al coinvolgimento delle persone. E nel panel iniziale selezionato ad oggi ci siamo anche noi. Federmeccanica farà visita ad alcune delle aziende di LU.ME per raccolgiere dalla viva voce degli imprenditori e dei loro collaboratori le testimonianze sulle iniziative già realizzate . Verrà inoltre organizzato un evento nazionale dove LU.ME parteciperà quale “best pratice”.

Troppo contenti della notizia per non condividerla insieme a voi. Un grazie ancora alle 11 aziende che hanno creduto in questo progetto e che continuano a lavorarci. E un grazie alle persone che lo hanno reso possibile, le persone che sono il cuore dell’azienda e al centro una volta di più con questa grande opportunità di Federmeccanica, di ogni nostro pensiero.

Tag:, ,

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.