LU.ME. Dieci imprese per l’ambiente

30 agosto 2013

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.”

Sostenibilità ambientale.
È una questione delicata, che non passa mai di moda. Una questione alla quale le aziende del progetto LU.ME. danno molta importanza e, sopra ogni cosa, dedicano tanto tempo. Il territorio è una parte molto importante nella vita del cittadino. Vivere bene significa vivere meglio in ogni momento della giornata: al lavoro o in famiglia.

Emissioni ridotte, raccolta differenziata, piccole azioni quotidiane dentro e fuori gli uffici, norme di sicurezza degli impianti, climatizzazione dei locali e molto altro. Le aziende del progetto LU.ME. dimostrano ogni giorno un’attenzione particolare verso il territorio, i suoi dipendenti e le loro famiglie.
Vivere e lavorare in un ambiente sano è il punto di partenza per un miglioramento costante. Ecco perché LU.ME. investe sempre di più in questo campo.

Ogni impresa del progetto LU.ME. ha posto in primo piano – sin dai primi momenti in cui il progetto ha preso vita – l’importanza di salvaguardare il nostro territorio. Di eliminare una volta per tutte l’immagine comunemente associata alla fabbrica: l’alta ciminiera e una nuvola grigia in costante emissione.
Oggi, dopo soli pochi mesi, LU.ME. ha già fatto grandi cose per il territorio e ancora continuerà a farne. È bello poter pensare a un gruppo di aziende che lavorano ogni giorno non solo per se stesse, ma anche per noi e per il nostro ambiente.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,