LU.ME e It’s Tissue, insieme per il territorio

27 giugno 2013

“Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile”

LU.ME. in consegna non si ferma mai! E anche questa settimana continua l’iniziativa sulla donazione gratuita di carta per uso quotidiano. 
Grazie alle aziende PCMC e Gambini, che hanno donato in forma gratuita la carta, e alle aziende Sampi, KME e Fapim, che hanno messo a disposizione i furgoni aziendali per il trasporto, LU.ME. ha raggiunto le associazioni del terzo settore di tutto il territorio della Lucchesia, Caritas e Croce Rossa.

La consegna si è inoltre svolta in una settimana molto particolare per il nostro territorio, una settimana in cui si svolgono in diverse location eventi business e dimostrativi, del settore cartario, organizzati da It’s Tissue – un network di imprese fornitrici di macchinari per la produzione della carta nell’industria mondiale.

E proprio la collaborazione di It’s Tissue con il Progetto LU.ME. ha reso possibile un numero maggiore di consegne.
Le aziende aderenti al network – tra cui le stesse PCMC e Gambini -, dopo aver riscontrato gli ottimi risultati ottenuti in poco tempo dal Progetto LU.ME., hanno deciso di entrare in contatto con i referenti del gruppo e dare quindi il loro contributo devolvendo la carta utilizzata nel corso delle dimostrazioni al territorio della Lucchesia, con particolare attenzione alle associazioni del terzo settore.

Questa prima collaborazione con il network di It’s Tissue può quindi essere un nuovo inizio per pensare ancora più in grande e fare sempre di più per la Lucchesia e le persone che la abitano.

Tag:, , , , , , , ,