LU.ME. un progetto, un territorio: disegni in mostra fino a domenica 2 novembre

30 ottobre 2014

Divertenti, creative, fantasiose: sono le opere elaborate dagli appassionati di fumetto che hanno partecipato al concorso “LU.ME.: un progetto, un territorio” e si sono aggiudicate un pass per Lucca Comics & Games. Gli illustratori, provenienti da tutta Italia, hanno interpretato e raccontato con i colori i valori importanti in cui credono fermamente le dieci aziende metalmeccaniche che da oltre un anno fanno parte del Progetto LU.ME. – Metalmeccanica Lucchese per il territorio.

A celebrare gli artisti sono le aziende del progetto che dal 30 ottobre al 2 novembre 2014 hanno deciso di organizzare una mostra presso Palazzo Bernardini, sede dell’Associazione degli Industriali di Lucca. La mostra ripercorre i valori del Progetto LU.ME. e le iniziative che sono state realizzate a beneficio del territorio lucchese e dei dipendenti delle imprese.

La scelta dei giorni di esposizione (dal 30/10 al 2/11) non è stata per nulla casuale: i disegni infatti troveranno come sfondo la città di Lucca invasa dai Lucca Comics & Games, la più importante rassegna italiana dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi, all’immaginario fantasy e fantascientifico.

Tag:, , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.