LU.ME torna a correre con la Lucca Half Marathon e Le vie dell’acqua

18 marzo 2014

Con la bella stagione torna il TROFEO LU.ME. e la voglia di correre per fare del bene! Per la sua 2° edizione, il TROFEO LU.ME. torna nell’ambito della Lucca Half Marathon, la mezza maratona che si svolgerà in città domenica 4 maggio.  I dipendenti delle dieci aziende aderenti al Progetto LU.ME. che vorranno partecipare alla mezza maratona potranno iscriversi entro il 30 aprile al prezzo agevolato di 10 euro, quota che permetterà loro di ricevere anche la canottiera tecnica griffata Diadora, dedicata all’evento.
Anche stavolta saranno messi a disposizione dei premi in denaro:

750 euro per il primo uomo e 750 euro per la prima donna al traguardo

500 euro per il partecipante più giovane e 500 euro per quello più anziano

Questi premi non verranno destinati direttamente ai dipendenti vincitori ma, come già fatto per la 1° edizione del TROFEO LU.ME., verranno devoluti dai dipendenti-vincitori ad associazioni di volontariato del territorio che saranno loro stessi a scegliere.

LU.ME. ha pensato anche a chi non è un corridore ma vuole comunque trascorrere una giornata di festa all’aria aperta: sempre il 4 maggio la collaborazione tra Lucca Marathon e LU.ME. si realizza con l’organizzazione della passeggiata “Alla scoperta dell’acqua di Lucca” lungo l’acquedotto del Nottolini fino alle “Parole d’oro”. Partenza unica dalle 09.00 alle 09.30 da Villa Bottini con le guide di PerlAmbiente che attendono i marciatori sul percorso lungo il “Nottolini” ed in città. La spiegazione sarà molto interessante sulla flora e fauna della zona e sulla storia dell’Acquedotto.. Il costo di iscrizione per i dipendenti LU.ME. e i loro familiari, pari a 5 euro per persona, sarà coperto interamente dalle aziende aderenti al Progetto.

Ai link seguenti potrete vedere le locandine degli eventi, consultare i regolamenti e scaricare i moduli di iscrizione da consegnare al proprio referente aziendale.

Tag:, , , , ,

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.