LU.ME. in consegna continua…

10 maggio 2013

“Andavo a cento all’ora per… fare la consegna”

Continua l’iniziativa “LU.ME. in consegna” promossa dalle imprese metalmeccaniche del progetto LU.ME. Questa volta le imprese hanno messo a disposizione due furgoni, entrambi personalizzati da tre magneti con la scritta “LU.ME in consegna”, per distribuire carta per uso quotidiano nelle scuole del territorio.

I due veicoli hanno seguito due percorsi diversi: il primo ha effettuato le consegne negli Istituti Comprensivi di Montecarlo, Porcari, Lucca 1 e Lucca 4; il secondo, invece, ha distribuito la carta negli Istituti Comprensivi Lucca 5, Borgo a Mozzano, Fornaci di Barga e Gallicano. Nel mese di giugno ci saranno altre consegne: verranno coinvolte ancora le scuole locali e durante i mesi estivi la distribuzione di questo bene di prima necessità toccherà anche le associazioni impegnate nel sociale nelle città di Altopascio, Capannori, Montecarlo, Lucca, Barga, fino a Castelnuovo Garfagnana.

Grazie a questa iniziativa le imprese del progetto LU.ME. stanno dando il loro contributo concreto alla realtà in cui sono attive: un importante passo in avanti nei confronti delle esigenze dei dipendenti e delle loro famiglie, ma soprattutto per il benessere dei cittadini della Lucchesia.

Ecco qualche foto della consegna.

Tag:, , , , , , , , , , , ,