Per Natale le convenzioni LU.ME. si fanno in grande

20 dicembre 2013

Fine anno, grandi opportunità: si sta per concludere il 2013, un anno particolarmente intenso per noi del Progetto LU.ME. – Metalmeccanica Lucchese per il territorio. Nel 2013 il Progetto LU.ME. ha messo radici ed è cresciuto costantemente, le idee che hanno mosso le dieci aziende ad impegnarsi insieme per il territorio lucchese si sono fatte realtà.

Tra le iniziative realizzate, quella che ha coinvolto in modo particolare i dipendenti e i loro familiari è sicuramente il pacchetto di convenzioni PIÙ FAMIGLIA: un progetto all’interno di un Progetto che  ha coinvolto circa diecimila utenti (una media di tre persone per nucleo familiare) e tredici aziende partner che hanno accolto l’invito accettando di applicare prezzi agevolati a chi presenterà LU.ME. card.

La fine di questo primo anno si prospetta con il botto per tutti i dipendenti e i familiari di LU.ME.: infatti, dal mese di dicembre, la rete dei convenzionati si amplia a 17 aziende, con 5 nuove convenzioni attive, dedicate alla salute del corpo e, perché no, anche dello spirito! I nuovi partner che vanno ad accrescere le opportunità di risparmio sono la concessionaria Volkswagen Ginanni, il centro medico San Marco, la Farmacia Malagrinò-Piccinni, gli studi odontoiatrici Blu Srl e la palestra QBO Club. Queste strutture garantiranno a tutti i membri del progetto LU.ME. e ai loro più stretti familiari offerte riservate per visite specialistiche, prodotti parafarmaceutici, per assistenza e vendita automobili, per corsi benessere e fitness.

L’inserimento di nuove convenzioni nel pacchetto PIÙ FAMIGLIA è un altro piccolo, grande passo semplificare la vita delle persone che lavorano con noi e aiutarle a risparmiare. Per scoprire tutti i dettagli delle nuove convenzioni vi invitiamo a cliccare sulla pagina dedicata: http://www.luccametalmeccanica.it/le-aziende-convenzionate/

Tag:, , , , , , ,