Parlano di LU.ME.: La Nazione e Toscana Oggi

30 gennaio 2014

In questo primo mese del 2014 si sono subito riaccesi i riflettori sul Progetto LU.ME., che è salito alla ribalta sulla stampa regionale. Il quotidiano La Nazione Toscana Oggi, settimanale regionale di informazione, hanno raccontato, con nostro grande piacere e soddisfazione, la storia di LU.ME. e delle dieci aziende metalmeccaniche che ne fanno parte, restituendo al pubblico un ritratto del nostro primo anno di attività a sostegno del territorio.

Infatti, anche per il 2014 LU.ME. rinnova la partecipazione al Campionato di Giornalismo organizzato da La Nazione e presentato proprio in questi giorni. Nel 2013 il premio speciale LU.ME. è andato alla Scuola media di Fornaci di Barga, che ha lavorato benissimo sul tema delle aziende metalmeccaniche: chi sarà il fortunato vincitore di quest’anno?

Toscana Oggi celebra il nostro (quasi) primo anno di vita e ci presenta partendo fin dai primi passi, con un’intervista al Presidente di LU.ME. Perché dieci imprese metalmeccaniche potenzialmente concorrenti uniscono le loro forze? La risposta è semplice: per fare del bene sul territorio e per il territorio, per i cittadini di oggi e di domani.

Il Progetto LU.ME. e La Nazione: Campionato di giornalismo 2014

Il Progetto LU.ME. su Toscana Oggi 

Tag:, , , , ,