Progetto LU.ME. per voi, insieme a noi

31 luglio 2013

“Il lavoro di squadra è l’abilità di lavorare insieme verso una visione comune.”

Che lo spirito di squadra non sia proprio solo dello sport noi del progetto LU.ME. ve lo abbiamo ripetuto più volte. 
È su questo semplice concetto che poggia tutto il nostro lavoro e la voglia di proporre sempre nuovi progetti e nuove iniziative.
Le persone sono la nostra squadra, e il valore di ogni persona è un tesoro che le imprese di LU.ME. tengono ben stretto fra le mani. Un tesoro non sempre facile da trovare.
Le persone sono il nostro valore aggiunto, coloro che mettono a disposizione le competenze e le capacità necessarie a trasformare un’impresa comune in una grande impresa. Uno scambio reciproco da cui tutti possono trarre un grande beneficio.

Siamo orgogliosi di poter affermare che ogni impresa del progetto LU.ME. pone al centro dei suoi interessi il benessere dei dipendenti. 
Lo stesso progetto LU.ME. è nato con l’intento di fare qualcosa di nuovo e utile per le persone e per il territorio in cui queste vivono. E dal nostro primo incontro conoscitivo, avvenuto intorno a una tavola rotonda, le idee si sono trasformate in azioni e le azioni in riscontri positivi.
Un risultato più che soddisfacente e non sempre così scontato.

In questi ultimi mesi sono state davvero tante le iniziative concrete che hanno preso vita. Ideate e pensate per il bene dei cittadini della Lucchesia.
Fatte per le persone, dalle persone.
Non dimentichiamo infatti che ogni cittadino non solo può essere protagonista delle iniziative organizzate, ma anche partecipante attivo.
LU.ME. è sempre disponibile ad attingere a idee e progetti pensati da voi. Contribuire è davvero facile! Se avete qualche idea o suggerimento potete condividere il nostro spirito di squadra e proporre la prossima iniziativa. Come? Potete scrivere sul sito, sulla pagina facebook (Progetto LU.ME – Metalmeccanica lucchese per il territorio) o interagire con noi attraverso il profilo twitter (@luccametalmec). Il vostro contributo è fondamentale per poter realizzare interessanti iniziative e nuovi eventi.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,