Progetto LU.ME. su due ruote

26 luglio 2013

“La bicicletta è bella per quello che ti può dare. Ti fa stare bene, ti dà la possibilità di sentire, di parlare, di vedere il mondo da un’altra angolazione…”

 

Amanti del ciclismo? È arrivato il vostro momento! Le aziende del Progetto LU.ME. parteciperanno al 14° Trofeo Industria di ciclismo, organizzato da Assindustria Lucca per domenica 8 settembre 2013.

Ogni azienda consorziata LU.ME. contribuirà con l’organizzazione, all’interno del Trofeo, della cosiddetta “Coppa LU.ME.”: una coppa per il primo classificato di ogni griglia (le griglie totali sono 5: junior suddivisa in due fasce d’età, senior e donne open, suddivisa in tre fasce d’età).
In più, per i dipendenti che si iscriveranno entro il prossimo 25 agosto compilando il modulo sottostante, LU.ME. offrirà in omaggio il completo da ciclista personalizzato Progetto LU.ME.

Ancora non siete convinti? Se quanto detto non vi basta, sappiate che ogni azienda LU.ME. contribuirà anche al pagamento della quota di iscrizione di ciascun dipendente (€15 per le iscrizioni fino al giorno prima della gara – €20 per le iscrizioni fatte il giorno stesso). La partenza della gara è prevista per le 9,30, di domenica 8 settembre, presso la C.L. Conglomerati Lucchesi S.r.l – Via Mascagni, 2/4 – Porcari – e il Il percorso previsto dal Trofeo attraverserà le seguenti località: Porcari, Papao, Marlia, Via del Brennero, Ponte a Moriano, Borgo a Mozzano, Diecimo. L’arrivo sarà localizzato sempre a Porcari.

La Coppa LU.ME. è una delle tante iniziative del Progetto LU.ME. organizzata per il bene del cittadino e del territorio. Vivere la Lucchesia sui pedali è un buon modo per scoprire da un nuovo punto di vista il nostro territorio! A voi non resta che oliare bene la catena, indossare il completo e pedalare a tutta velocità!

Modulo di iscrizione Coppa LU.ME -Trofeo Industria Ciclismo2013

Tag:, , , , , , , ,