Trofeo LU.ME. a Lucca Marathon: c’è tempo fino al 22 ottobre

17 ottobre 2013

Vi aspettiamo numerosi il 27 OTTOBRE per correre tutti insieme e fare del bene al territorio in cui viviamo!

Una buona notizia per tutti i ritardatari: le iscrizioni al Trofeo LU.ME., riservato ai dipendenti-corridori della maratona Lucca Marathon, sono prorogate fino a MARTEDì 22 OTTOBRE! La quota di iscrizione invece non è stata modificata, e rimane invariata a 25 euro.
Per i primi 3 classificati, uomini o donne senza distinzione, il Trofeo LU.ME. mette a disposizione 3 premi in denaro da devolvere in beneficenza ad associazioni locali impegnate nel sociale. Non dimenticate inoltre che Lucca Marathon premia i maratoneti LU.ME. due volte: i primi 3 classificati al Trofeo LU.ME.riceveranno una somma in denaro da devolvere ad associazioni locali impegnate nel sociale. In più,  i primi 3 arrivati di LU.ME. si aggiudicano 3 fantastici weekend per 2 persone: due fine settimana in Costa Azzurra e un weekend in una città d’arte d’Italia!

modulo di iscrizione Trofeo LU.ME.   ISCRIZIONI CHIUSE

Il 22 OTTOBRE è anche l’ultimo giorno utile per i meno allenati che vogliono comunque partecipare alla Lucchesina, corsa non competitiva di 5 o 10 km a seconda del percorso scelto, o alla Geronimo Stilton Marathon insieme ai propri bambini. Anche in questo caso i moduli di iscrizione alla Lucchesina e alla Geronimo Stilton Marathon, compilati in tutti i campi, vanno consegnati al referente aziendale.

 

Tag:, , , , ,