Una corsa per grandi e piccini: il progetto LU.ME. partecipa alla Geronimo Stilton Marathon e alla Lucchesina

7 agosto 2013

“Nelle corse si può fare molto di più che vincere”

Fra gli appuntamenti previsti per il prossimo autunno non dimentichiamo che il 27 ottobre, in concomitanza con la Lucca Marathon, si svolgeranno la terza edizione della Geronimo Stilton Marathon e la Lucchesina a cui noi del progetto LU.ME. di certo non potevamo mancare.
Ma andiamo per gradi.

La prima edizione della Geronimo Stilton Marathon si è svolta nel 2011, con la presenza di 520 bambini e oltre mille persone fra parenti, genitori e amici. Un vero successo per essere un evento “neonato”.
Oggi, grazie alla rinnovata collaborazione con Atlantyca Entertaiment e con il testimonial d’eccezione Geronimo Stilton – che dà il nome alla manifestazione – siamo giunti alla terza edizione della maratona per i più piccini e il progetto LU.ME., naturalmente, ha pensato anche a loro!
Le aziende di LU.ME. copriranno il costo di iscrizione alla maratona di tutti i dipendenti, delle loro famiglie e naturalmente dei loro figli, che vorranno prendere parte a questa bellissima manifestazione.
Percorrere insieme ai bambini l’ultimo chilometro della maratona e incontrare all’arrivo Geronimo Stilton in persona non è cosa da poco!
Una corsa gioiosa quindi, non competitiva. Un’occasione unica per partecipare ai momenti sportivi e aggregativi che coinvolgeranno tutta la città. Al termine i partecipanti riceveranno un pacco con i bellissimi gadget di Geronimo Stilton.

E la Lucchesina?
Arrivata alla quinta edizione, anche la Lucchesina è divenuta un must delle manifestazioni podistiche lucchesi. Una bellissima passeggiata non competitiva di 5/10 km attraverso le vie del centro storico di Lucca. Una vera e propria camminata per famiglie.
Anche in questo caso le aziende del progetto LU.ME. hanno voluto il meglio per i loro dipendenti e si sono offerte di coprire il costo di iscrizione a tutti coloro che volessero prenderne parte insieme alla propria famiglia.
La scorsa edizione della Lucchesina ha visto, nonostante il tempo avverso, ben 2000 podisti. Quest’anno grazie anche a LU.ME. ci auguriamo che questo numero vada sempre più aumentando.

Non ci resta quindi che attendere le vostre adesioni – speriamo numerose – e darvi appuntamento per il 27 ottobre insieme a tutta la vostra famiglia!

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,