Vacanze estive? LU.ME. non si ferma mai…

19 luglio 2013

Vi abbiamo parlato delle nostre iniziative. Di quello che abbiamo fatto e di quello vorremo fare. Di cosa ci “passa per la testa” e di come vorremmo rendervi partecipi, attivi, ma soprattutto protagonisti in tutto ciò che noi di LU.ME. abbiamo in serbo per il futuro. Ma prima di coinvolgervi nuovamente vi poniamo una domanda: vi abbiamo mai detto il perché del Progetto LU.ME.?
Di certo se lo abbiamo fatto è comunque giunto il momento di rispolverare le motivazioni che ci hanno reso tali. E che lo hanno fatto con grande orgoglio e soddisfazione.

Partiamo dal principio. Cos’è il Progetto LU.ME.? LU.ME. è un consorzio di dieci aziende metalmeccaniche appartenenti al territorio della Lucchesia. Aziende che sulla carta, e soprattutto nel mercato, sono da sempre concorrenti, ma che hanno deciso di unirsi e mettere a disposizione di tutti il meglio di sé.

Giungiamo quindi al secondo interrogativo – secondo non certo per importanza. Perché LU.ME.?
La risposta è semplice. Per il bene del territorio e di tutti quelli che lo abitano. Per spostare l’attenzione di ogni azienda sulle persone che vi lavorano, sulle loro famiglie, sui loro stili di vita. Per rendere migliore ogni istante vissuto non solo in azienda, ma anche a contatto con il territorio della Lucchesia. Per aiutare chi è meno fortunato. Per incontrare i giovani e renderli consapevoli di quella che è oggi la realtà lavorativa. Per creare occasioni di sport e solidarietà. Per avere più tempo per i figli…
Per questo e per tante altre cose ancora. Ecco perché LU.ME.

E ora, nonostante la canicola estiva e il rallentamento naturale della produzione, sappiate che i membri del Progetto LU.ME. non si fermano, ma anzi continuano inarrestabili i progetti per l’autunno.Qualche anticipazione? Già da qualche giorno è in redazione il secondo numero della House Organ che verrà consegnato a settembre a tutti i dipendenti delle dieci aziende LU.ME. e che sarà disponibile online su questo sito. Sulle pagine della nuova edizione troverete non solo i risultati di tutte le iniziative svolte durante i mesi trascorsi, ma anche le date e i programmi per tutto ciò che concerne le attività future.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ciò che LU.ME ha in serbo per voi. Createvi l’occasione di diventare protagonisti. Noi di LU.ME. vi aspettiamo!

Tag:, , , ,