Venghino signori, venghino, è arrivato il Mercatino.

1 giugno 2016

Non passa giorno in cui non ci si chieda in che modo LU.ME. possa essere più vicino alle persone anche in maniera pratica, concreta. Lo abbiamo fatto aggiungendo convenzioni alla Card Più Famiglia, ma ancora non ci sembrava abbastanza. Così è nata l’idea di mettere in contatto tutti i dipendenti delle 11 aziende che partecipano al progetto Lucca Metalmeccanica e di creare una bacheca virtuale dove vendere, comprare e scambiare tutto. O quasi.

Le case abbondano di oggetti inutilizzati ormai, ma che possono benissimo trovare una nuova vita nelle mani di qualcun altro. Siamo nell’era del riuso e perchè no, anche in quella del far tornare i conti. Perchè abbandonare in un cassetto quel paio di occhiali usati poco perchè ci stavano male, o far prendere polvere a quella borsa che sembra portarci sfortuna, o ancora far arrugginire quegli sci che vi hanno dato tanta gioia ma che potrebbero benissimo ritornare in pista?

Da oggi c’è un modo semplice e sicuro di vendere o scambiare tutto quello che non usi più e di acquistare per un prezzo vantaggioso quello che invece che ti manca. Fare rete è anche questo, dare una mano al territorio e perchè no alle tasche di chi lo abita è un altro obiettivo che ci siamo posti. Quindi, tirate fuori la vostra card Più Famiglia, iscrivetevi qui e date inizio alla festa.

Buon shopping vi faccia!

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Devi essere registrato per postare un commento.