ACelli è presente da oltre 75 anni sul mercato mondiale della carta e del tessuto non tessuto con prodotti e soluzioni tecnologiche di alta gamma. Realizza impianti completi, macchine continue e ribobinatrici per tissue, carte stese e cartone. Inoltre, è specializzata in linee di avvolgimento, ribobinatura e imballaggio per il tessuto non tessuto. L’offerta del gruppo si completa con soluzioni per la stampa flessografica e il trattamento e la laminazione di prodotti ad uso igienico e medicale; con sistemi di logistica integrata e magazzino automatico e con soluzioni per la digitalizzazione degli asset industriali in ottica Industry 4.0.

Fapim attiva dal 1974, è oggi leader mondiale nei prodotti per serramenti in alluminio con una gamma di soluzioni tra le più complete sul mercato, con caratteristiche di altissima qualità e innovazione tecnologica. Esporta in tutto il mondo attraverso strutture commerciali e filiali per garantire ovunque i suoi servizi e prodotti totalmente Made in Italy.

Fosber è stata fondata nel 1978 ed è oggi un Gruppo internazionale leader nella progettazione, produzione ed installazione di linee ondulatrici complete e macchinari per il cartone ondulato, realizzate per garantire flessibilità del processo produttivo, elevate performance e qualità del prodotto finito.

Gambini S.p.A., fondata nel 1870 dalla famiglia Gambini e guidata oggi dalla sua 4a e 5a generazione, ricerca, progetta e realizza macchinari tecnologicamente avanzati e linee converting in grado di offrire al settore Consumer e Professional prodotti tissue destinati all’igiene e alla cura della persona.

KME con i suoi 8 stabilimenti di produzione in Europa, Cina e USA è uno dei maggiori produttori al mondo di semilavorati in rame e lega di rame per una vasta gamma di prodotti in diversi settori: dall’edilizia, all’automotive, all’elettronica, all’industria siderurgica, meccanica ed elettromedicale.

Körber, azienda tra i leader mondiali del settore cartario, da oltre 50 anni è specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per la trasformazione della carta tissue, rotoli industriali e per il relativo confezionamento di rotoli igienici, asciugatutto e prodotti piegati.

Rotork Fluid Systems è specializzata nella progettazione, produzione e vendita su scala mondiale di attuatori idraulici e pneumatici affidabili e dai valori di coppia elevati. Gli stabilimenti produttivi situati in Inghilterra, Stati Uniti, Italia, Germania e Svezia sono supportati da una rete di centri di eccellenza che forniscono assistenza in tutto il mondo.

Sampi ha iniziato la sua attività nel 1937 e da oltre 10 anni è parte di IDEX Corporation (USA). Produce e distribuisce sistemi di misura per prodotti petroliferi edi è leader di riferimento nel segmento delle autobotti e depositi petroliferi. Opera in Europa, Medio Oriente e Africa tramite una capillare rete di distributori e centri assistenza.

Toscotec, fondata nel 1948, oggi fa parte del gruppo Voith ed è specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari per la produzione di carta tissue e cartone. Con sede a Lucca e con filiali in Cina e negli Stati Uniti, Toscotec offre ai suoi clienti tecnologie all’avanguardia e soluzioni personalizzate che includono linee complete di produzione, ricostruzioni e singoli componenti.